Uomini e Donne, dalla presunta gravidanza alla crisi: è addio per la coppia più amata?

Dai rumors sulla presunta gravidanza alla crisi il passo è breve. Ne sanno qualcosa i fans di Uomini e Donne, abituati a leggere di tutto sui propri beniamini. L’ultimo gossip, però, sta scatenando la preoccupazione sui social.

uomini e donne fabio-colloricchio-nicole-mazzocato-matrimonioUOMINI E DONNE, FABIO E NICOLE IN CRISI?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato potrebbero essere davvero in crisi. L’allarme è scattato da quando l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, abituati a scambiarsi messaggi d’amore sui social, non pubblicano più foto di coppia.

Di fronte alle tante voci, Nicole Mazzocato aveva risposto così alle domande dei fans: “Come al solito si parla sempre a vanvera! Non vi è dato sapere nulla al momento, quando e se dovesse succedere qualcosa ve lo comunicheremo, prima di allora vi chiedo di non sprigionare il vostro odio senza ragione. Comunque al mondo non ci sono persone migliori o peggiori, semplicemente siamo tutti diversi! Non vi ho mai chiesto nulla! Ora vi chiedo un pó di rispetto e sensibilità per questo periodo!”.

Parole che sembravano ufficializzare la crisi anche se arriva il colpo di scena. Alla premier del film “La cena di Natale”, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non solo sono arrivati insieme ma sono apparsi anche molto felici e innamorati. La crisi, dunque, non c’è mai stata o è stata già superata?

Impostazioni privacy