Antonella Mosetti, grande paura per l’ex ragazza di Non è la Rai: “Ho temuto soprattutto per Asia”

Antonella Mosetti, ai microfoni del settimanale Donna al top, ha raccontato le minacce ricevute per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. L’ex ragazza di Non è la Rai rivela di aver avuto paura soprattutto per la figlia Asia.

grande fratello vip antonella msoettiANTONELLA MOSETTI, MINACCE PER LEI E LA FIGLIA ASIA

Antonella Mosetti, per la prima volta, svela di aver ricevuto minacce insieme a tutta la sua famiglia a causa del Grande Fratello Vip.

“Purtroppo è vero. Ed è stato orribile per la mia famiglia. io sono rimasta una settimana in più rispetto ad Asia nella campana di vetro del Gf e se avessi saputo delle minacce e delle frasi orrende contro di lei probabilmente avrei perso la serenità. Quando sono uscita dalla casa io ed Asia abbiamo parlato e lei mi ha dato un’altra grande prova di maturità. Mi ha detto che preferiva concentrarsi solo sulle tante persone che le vogliono bene. E che con la famiglia vicina si sente sempre protetta ma che non sottovaluterà quello che le è stato riferito, senza rancore, ma con gli occhi ben aperti. Insomma, ‘caramelle da uno sconosciuto’ mai”.

Antonella Mosetti, poi, ha usato parole al miele per definire Valeria Marini:Valeria mi ha insegnato a essere donna, nel senso più femminile del termine. Si è esposta con coraggio, sincerità e simpatia nei confronti del pubblico, ma quando era il turno di farsi belle era una maga. Mi ha mostrato degli attrezzi del mestiere che io ignoravo”.

Impostazioni privacy