Clarissa Marchese ha scelto: ecco il fortunato!

Finisce qui il percorso di Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia, dopo tre mesi di corteggiamento, ha deciso di concludere la sua avventura sul trono di Uomini e Donne, sicura di aver trovato l’uomo della sua vita.

clarissa-marchese-e-federico-gregucciLA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE

Bellissima come poche, Clarissa Marchese è arrivata sul trono di Uomini e Donne lo scorso settembre tra lo scetticismo generale. La bellissima siciliana, però, ha conquistato tutti con il suo meraviglioso sorriso dando vita ad un trono emozionante che ha incollato milioni di persone davanti ai teleschermi.

Dopo numerose conoscenze, Clarissa ha trascorso le ultime settimane dedicandosi ai suoi preferiti ovvero Federico Gregucci e Luca Onestini. Il primo, calciatore, ha conquistato Clarissa con la sua voglia di fare subito sul serio dimostrandosi un ragazzo dai sani valori. Luca Onestini, con un passato da Mister Italia, ha invece fatto breccia nel cuore della tronista siciliana a piccoli passi. Chi sarà stato scelto da Clarissa?

A rivelare la scelta è il sito ufficiale di Uomini e Donne. Come da pronostico, la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci che, naturalmente ha risposto sì. Inizia così la favola d’amore di Clarissa e Federico che stanno già ricevendo gli auguri dei fans.

Impostazioni privacy