Grande Fratello Vip: si rivedono lontano dalle telecamere e scatta il feeling

Sono stati i grandi protagonisti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip e, oggi che le luci delle telecamere della casa più spiata d’Italia si sono spente, continuano ad essere sulla cresta dell’onda. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito.

grande-fratello-vipGRANDE FRATELLO VIP, E’ FELIING TRA STEFANO BETTARINI E ALESSIA MACARI

Stefano Bettarini e Alessia Macari, dopo essersi scambiati baci passionali per esaudire le richieste del Grande Fratello, continuerebbero a vedersi lontano dalle telecamere. Lo assicura Alberdo Dandolo nella sua rubrica su Dagospia in cui scrive: “Stefano Bettarini e Alessia Macari, il feeling continua? Sembra che l’ex calciatore e la vincitrice del Gf Vip continuino a frequentarsi anche fuori dalla Casa…”.

Al momento non ci sono foto che confermerebbero il feeling. Sia Alessia Macari che Stefano Bettarini, pur essendo molto attivi sui social, non hanno ancora pubblicato foto insieme pur essendosi promessi di rivedersi dopo il reality.

Tra Stefano Bettarini e Alessia Macari, infatti, è nato un legame speciale. La vincitrice del Grande Fratello Vio non ha mai nascosto di avere un’attrazione nei confronti dell’ex calciatore il cui lato B è stato eletto il più bello d’Italia dalla 23enne ciociara. Anche Bettarini, pur flirtando con Mariana Rodriguez, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, lanciava spesso degli sguardi accattivanti nei confronti della bella Alessia.

Tra i due, dunque, il feeling continuerà? I fans attendono novità.

Impostazioni privacy