Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne: la presentazione emoziona tutti

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo sei mesi dalla scelta di Ludovica Valli che gli preferì Fabio Ferrara, Manuel Vallicella torna nel programma che lo ha fatto consocere sperando di trovare la donna della sua vita.

Uomini-e-donne-2017-anticipazioni-e-news-Manuel-Vallicella-assente-da-Instagram-è-il-nuovo-tronistaMANUEL VALLICELLA EMOZIONA GIA’

Semplice e spontaneo come è sempre stato, Manuel Vallicella ha scelto di presentarsi al pubblico di Uomini e Donne senza filtri. Il tronista, in cerca di una donna dolce, passionale e gelosa, avvisa tutte le sue pretendenti: da lui potranno aspettarsi solo amore e nulla di materiale. Una presentazione in cui Manuel ha parlato anche di sua madre, emozionando tutti.

Ho promesso a mia mamma che sarei uscito con il sorriso da qua. Spero che non passino altri otto anni per innamorarmi di un’altra persona. L’ultima volta non è andata bene. Oggi riparto da qui. Ciao, sono Manuel, ho 29 anni e vengo da Verona. Nella vita faccio l’operaio metalmeccanico e ho iniziato quando avevo 15 anni. Sarei potuto diventare un calciatore professionista però la mia vita ha preso una strada diversa. Non sono sicuramente il ragazzo perfetto anzi sono una cosa che caratterialmente ed esteticamente si allontana dalla perfezione. Per alcuni aspetti sono da evitare e non è facile starmi vicino. Non parlo molto però non vuol dire non avere carattere, anzi quello si dimostra, secondo me, quando nella vita cadi e ti rialzi e a me purtroppo è successo tante volte. Non mi è mai interessato piacere alle persone, basta guardarmi. Tatuarmi per me è sempre stata una passione. Ho iniziato quando avevo 16 anni e per me è uno sfogo. Sicuramente una persona che è tatuata in volto come me di solito nasconde sempre una storia strana alle spalle. Quando mi specchio sto bene poi se agli altri non piaccio ca**i loro. Quando mi innamoro mi do completamente. Anzi, divento quasi un orsacchiotto ingenuo però a 30 anni ho capito che bisogna dare e ricevere altrimenti l’amore diventa una grande fregatura. Sono molto romantico e dolce ma mai sdolcinato. Mi piacciono le coccole e sono molto passionale. Con le donne parto molto diffidente perchè so che se mi affeziono poi ci rimango male. Mi piace la donna gelosa, che mi faccia sentire importante e se la donna che ho accanto mi dice ‘sei mio’ mi vengono gli occhi a cuoricino. Do tutto quello che posso alla mia donna. Ovviamente non andrò mai a prenderla con il macchinone. A livello materiale non posso dare molto però a livello sentimentale do tutto me stesso. Lei, come avrete capito è la mia mamma, la mia regina. E’ la mia forza e anche il mio punto debole. Lei ha dato sempre tutto per gli altri, per i figli. Ora è il momento di togliere a me e dare a lei. Cerco una donna molto dolce, passionale e soprattutto rispettosa dei miei sentimenti, che non mi faccia soffrire. Credo molto nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine e nell’istinto. Credo in tutto quello che il mio cuore sceglie prima della mia testa. Probabilmente nella vita ho più perso che trovato ma una cosa l’ho capita: non bisogna mai smettere di trovare”.

Impostazioni privacy