Uomini e Donne: Gianni Sperti dice la sua sul trono gay e Claudio Sona

uomini e donne claudio-sonaMentre i fan di Uomini e Donne si chiedono chi sceglierà Claudio Sona tra i corteggiatori Mario Serpa e Francesco Zecchini, un grande esperto del programma fa le sue considerazioni su questa prima edizione del trono gay.

Stiamo parlando di Gianni Sperti, da sempre sensibile alle tematiche lgtb (anche se non ha mai voluto parlare del proprio orientamento sessuale). “Questo percorso è molto più emozionante, vero, basato sui sentimenti e ricco di contenuti rispetto a tanti percorsi etero!” ha scritto il ballerino su Instagram, pubblicando una foto del televisore sintonizzato proprio su Uomini e Donne.

E in effetti il percorso di Claudio sta davvero emozionando molto i telespettatori, che non vedono l’ora di sapere chi sarà la sua scelta e di scoprire se il fortunato accetterà la proposta di Claudio. Nel frattempo, pare che il tronista abbia organizzato due esterne con Mario e Francesco nella sua città natale, per far conoscere loro il luogo in cui vive e lavora e che, forse, uno di loro dovrà frequentare spesso in futuro…

Impostazioni privacy