Alessandra Amoroso al settimo cielo: il grande annuncio in diretta tv

E’ un’Alessandra Amoroso felicissima quella che si è presentata nella puntata odierna di Verissimo. In perfetta forma e con un sorriso radioso, Alessandra Amoroso si è raccontata in modo semplice e genuino ai microfoni di Silvia Toffanin.

alessandra amorosoALESSANDRA AMOROSO PRONTA PER UN FIGLIO

La prima parte dell’intervista è stata dedicata al lavoro. Alessandra Amoroso, reduce dal successo del Vivere a colori tour e del doppio disco di platino, ha fatto un annuncio che farà felici i fans.

“Sono molto felice di annunciare ai miei fan che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di Vivere a colori, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico”.

Il momento clou dell’intervista arriva con la vita privata: “È stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici” ha confidato a Silvia Toffanin Alessandra Amoroso, che spera presto di avere un figlio con il compagno Stefano di cui in passato aveva parlato così – “Di Stefano mi ha colpito il senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, sa ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere”.

Impostazioni privacy