La bodybuilder “pentita” si mostra dopo 3 mesi di stop dalla palestra: “Accettatevi”

Tesia Kline, 25 anni, bodybuilder professionista della Georgia, era diventata una vera campionessa e sbaragliava le rivali in quasi tutti i concorsi.

Ci sono periodi dell’anno, tra una competizione e l’altra, in cui Tesia smette di allenarsi. Piano piano, il suo corpo comincia a cambiare insieme a lei, diventando più morbido e femminile.

Tesia, entusiasta anche di questa versione più “soft” di se stessa, ha condiviso gli scatti che testimoniano il suo cambiamento su Instagram incitando le sue followers ad amarsi sempre per come sono: “Non posso lasciare che il mio lavoro mi trascini verso il basso. Devo solo andare avanti e ricordare a me stessa che sono fantastica e capace di qualsiasi cosa… e lo sei anche tu. Tu sei molto più di un numero“.

Bisogna essere sicuri indipendentemente dalle proprie misure – si legge in un altro post – Non mi dispiace essere una ragazza, ma quando il peso comincia a influenzare la salute e l’attività di ogni giorno è il momento di cambiare… La chiave principale per qualsiasi percorso è amare se stessi abbastanza per iniziare… Le donne vere hanno le curve e i difetti ci rendono umani“.

Impostazioni privacy