Alessia Macari e Paola Caruso, scontro diretto in tv: la Ciociara replica alle accuse

Il momento dello scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso è arrivato. La Ciociara e la Bonas di Avanti un altro sono le protagoniste di un acceso faccia a faccia all’interno del programma Selfie – Le cose cambiano.

alessia macari e paola carusoALESSIA MACARI E PAOLA CARUSO, SCONTRO A SELFIE

Alessia Macari e Paola Caruso sono ai ferri corti. Dopo essere state amiche durante il programma Avanti un altro, le due hanno rotto tutti i rapporti. La polemica è iniziata quando Paola Caruso ha attaccato pubblicamente Alessia Macari, rea di aver parlato di lei durante la sua permanenzna nella casa del Grande Fratello Vip. Alla base dello scontro ci sarebbero dei motivi lavorativi ma c’è chi sostiene che tra le due ci sia un fidanzato rubato.

Dopo gli scontri del passato, Alessia Macari e Paola Caruso si sono ritrovare faccia a faccia nella puntata odierna di Selfie – Le cose cambiano.

Alessia Macari è arrivata nella trasmissione di Simona Ventura per chiedere aiuto e riuscire a superare la la paura delle bambole. Di fronte alla presenza della Ciociara, Paola caruso è andata su tutte le furie accusandola di aver ben altri problemi e che comunque di non aveva bisogno del loro aiuto in quanto ha la disponibilità economica per fare da sé.

Ad aiutare Alessia Macari è stata Katia Ricciarelli anche se avrebbero voluto aiutarla sia i belli Mariano Di Vaio e Stefano De Martino che Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Anche Tina Cipollari si è schierata con Paola Caruso e contro Alessia Macari.

In’intervista rilasciata a Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più di Radio Radio, Alessia Macari ha chiuso così la vicenda: “Sono cose non vere, quindi non mi pesano quelle parole. Però mi chiedo: l’amicizia è finita un anno e mezzo fa, perché queste cose vengono a galla solo ora?”.

Impostazioni privacy