Arisa: “Ho chiesto a Fedez di sposarmi, ma lui….”

arisa-fedezIntervistata da La Repubblica, Arisa ha definito l’ultima edizione di X Factor un “bell’impegno“.

Stavolta pare un Grammy visto il livello dei concorrenti e questo ne spiega le bizze: sono professionisti, accettano meno certe condizioni” ha aggiunto, riferendosi alla decisione dei Daiana Lou di abbandonare lo show.

La cantante non si vergogna a ribadire che sì, nella prima puntata live di X Factor era effettivamente ubriaca: “L’ho ammesso su Facebook. Ero in ansia, in camerino c’era una bottiglia di champagne. L’ansia è sparita, lo champagne pure“. Impresa che le è valsa persino un Tapiro D’Oro...

Continui gli scontri con i compagni di “banco” a X Factor, soprattutto con il rapper Fedez: “Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma crede che scherzi. È il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio“.

Tutti contro di lei? Arisa lo pensa, per questo si è paragonata a Mia Martini in un duro sfogo su Facebook: “Ho studiato la sua vita: era esclusa sempre più da tutte le cose musicali. Fatte le proporzioni, temo si voglia far così anche con me: mi si chiede tutto tranne che cantare, invece di una cantante deve piacere la voce“.

Impostazioni privacy