Valeria Marini: “Sono disposta a tutto pur di avere un figlio”

grande_fratello_vip_grande_fratello_vip__edizione_2016_valeria_marini_minaccia_di_querelare_il_grande_fratelloValeria Marini era un libro aperto a Verissimo, dove ha parlato a Silvia Toffanin della sua esperienza al Grande Fratello ma anche dei suoi progetti futuri tra i quali uno, in particolare, ha la massima priorità.

Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosaha dichiarato la showgirl – Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma. C’è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata”.

Valeria sperava di averlo trovato, il padre di suo figlio. Ma il suo matrimonio con Giovanni Cottone è durato talmente poco che la showgirl non ha avuto problemi a chiederne l’annullamento alla Sacra Rota. Il suo ex marito è stato arrestato proprio mentre Valeria entrava nella casa del Grande Fratello, e lei ne è ben felice: “Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia. Mi ha messo veramente in difficoltà. Io non porto rancore, ma se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera”.

“Io ho un problema: sono veramente ingenua. Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui” ha concluso Valeria parlando di Giovanni.

Impostazioni privacy