Gemma Galgani smaschera Giorgio Manetti e Marco Firpo

Gemma Galgani, da sette anni, continua a cercare l’amore in tv. La dama del trono over di Uomini e Donne è diventata la protagonista assoluta della trasmissione di Maria De Filippi grazie alla sua storia d’amore con Giorgio Manetti, ormai finita.

giorgio-manetti-gemma-galgani-marco-firpoGEMMA GALGANI, LA VERITA’ SU GIORGIO MANETTI E MARCO FIRPO

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio, Gemma Galgani ha parlato nuovamente della famosa lettera a cui Giorgio Manetti non avrebbe mai risposto.

“In quelle righe ho messo davvero tutta me stessa, tutte le mie emozioni. Ma quando gliel’ho letta, ho trovato davanti una barriera di ghiaccio”.

“Non ho una risposta, bisognerebbe chiederlo a Giorgio. ma una cosa la so: dal momento in cui io gli ho messo a disposizione tutta me stessa, esponendomi senza alcuna difesa, e lui invece ha risposto con freddezza e indifferenza, ho smesso di farmi domande sui suoi comportamenti. Le frasi e i modi che ha usato hanno messo davvero una volta per tutte la parola fine“, ha spiegato la dama.

Su Marco Firpo: “E’ cominciato come una sferzata di aria fresca, piena di slancio e di entusiasmo. E’ stato molto importante per me, perché ha rappresentato l’inizio di una nuova fase della mia vita. Ma poi le attenzioni da parte sua nei miei confronti sono andate scemando, fino a sparire completamente. Tante belle parole, ma pochi fatti”.

Infine, Gemma Galgani rivela di avere ancora fiducia nell’amore: “Credo al grande amore con tutte le mie forze. E il fatto di essere a Uomini e Donne lo dimostra. Penso che questo possa essere un bel messaggio per tante donne non più giovanissime che sono tentate di mollare. Nonostante rughe e delusioni, il cuore non invecchia mai. E l’amore per ognuno di noi, a qualunque età, potrebbe essere dietro l’angolo. Spero che, prima o poi ci sia anche per me”.

Impostazioni privacy