Stefano Bettarini, altro che Uomini e Donne: l’incredibile novità nella vita dell’ex calciatore

Stefano Bettarini è pronto per fare il salto di qualità. Dopo essere stato l’assoluto protagonista della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini tornerà presto in tv con un ruolo tutto nuovo.

stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI, LA NOVITA’

Nonostante in tanti avrebbero voluto vederlo nel parterre del trono over di Uomini e Donne come cavaliere, intento a cercare l’amore, in realtà, il futuro di Stefano Bettarini non sarà nel programma di Maria De Filippi. Stefano Bettarini, infatti, sarà sicuramente l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La conferma ufficiale è arrivata da Verissimo che, nell’ultima puntata, ha dato per certa la notizia.

Le novità nella vita di Stefano Bettarini, però, non finirebbero qui. Secondo Alberto Dandolo, infatti, Stefano Bettarini frequenterebbe Alessia Macari fuori dalla casa. Un feeling di cui, tuttavia, non ci sono prove. Alessia Macari, infatti, continua a smentire di aver un debole per l’ex calciatore pur ammettendo di provare un grandissimo affetto nei suoi confronti.

Sul profilo Instagram, però, Stefano Bettarini ha pubblicato un video che ha attirato l’attenzione dei fans. Nel filmato, l’ex calciatore canta alcune frasi dell’ultimo singolo di Giorgia, Oronero:

“Parlano di te
Un uomo che si perde
Ma dà un abbraccio
Alla vita che poi li protegge

Parlano di lei
Una donna senza cuore
Ma che chiede solamente di trovare amore

Dicono di me che non so consolare
Ma sono qui davanti a te e mi prendo il tuo dolore

Parla un po’ con me
Che sono come te
E le parole sono aria e sanno fare male

Devi saperle usare

Parlano di te
Che non hai regole
La gente giudica e non sa neanche lei perché

Parlano di me
Che non mi amo davvero
Ma una carezza sul mio viso
La vorrei sul serio”.

Sotto il video, poi, spunta il commento di un fan che scrive: “Bravo, canzone azzeccatissima, fai a fate bene a rimanere in silenzio, pensa e pensate alla vostra vita e ai vostri progetti, Non vale la pena sprecare energie inutili”.

A chi si riverirà l’autore del messaggio in questione? Nella vita di Stefano Bettarini c’è davvero una donna?

Impostazioni privacy