Barbara D’Urso, il messaggio che spiazza i fans

Barbara D’Urso è la padrona indiscussa dei pomeriggi di canale 5 e della domenica. Pomeriggio Cinque e Domenica Live, i due programmi condotti da Barbara D’Urso, infatti, continuano ad incollare milioni di persone davanti ai teleschermi al punto da aver convinto i vertici di canale 5 a puntare su Barbara D’Urso anche in prossimità delle vacanze di Natale.

barbara d'ursoBARBARA D’URSO, L’ANNUNCIO PER I FANS

Diversamente agli altri anni, infatti, Domenica Live e Pomeriggio Cinque non andranno in pausa con grande anticipo rispetto alle feste natalizie. Ad annunciarlo è stata la stessa Barbara D’Urso che, al culmine della felicità per l’ennesimo successo ottenuto, ha scritto un messaggio su Instagram a tutti i suoi fans.

«C’è una novità: da palinsesto, Domenica Live si sarebbe dovuta fermare ieri come ogni anno per la pausa natalizia per poi ripartire come sempre a gennaio. Invece grazie al successo che ci state regalando, Mediaset ha deciso già da diverse settimane di prolungare il programma per altre DUE puntate in diretta a dicembre! Grazie! #domenicalive #auditel #vivalitaliavera #nonserveaggiungerealtro #grazie #colcuore», scrive una conduttrice al settimo cielo.

Impostazioni privacy