Abbiamo visto Naike Rivelli vestita forse solo a Pechino Express, dove la figlia di Ornella Muti ha conosciuto e si è innamorata di Yari Carrisi, dal quale avrebbe avuto un figlio se un inaspettato e doloroso aborto non avesse distrutto i loro piani.

Se la seguite sui suoi canali social sapete bene che Naike ama stupire e provocare, e ormai sarete talmente abituati dalla sua nudità da non rimanerne più impressionati.

Per smuovere un po’ la situazione, quindi, Naike ha pensato bene di sfoggiare il suo solito topless in una situazione alquanto insolita: durante una seduta di trucco e parrucco dal suo hair stylist di fiducia! L’idea ha funzionato e le foto di Naike sono state invase da like e commenti entusiasti.

A beautiful day with friends THANKYOU Diego @diegopadula 🙏🏻 Una giornata speciale tra amici Grazie Diego #special #day #friends #family #awesome #hairdresser #love #friendship #magic #moments #tattoo #tattoos #gay #universe #fantastic #energy #cool #cooltattoos #bestfriends #brothers #pomezia #parrucchiere #miglioramico #simple #honest #people #humble #artists #unite @ornellamuti @ig_italy @cosmopolitan_it @vanityfairitalia @elleluxibiza @ginaresc @alberto_dandolo @tattoos_of_instagram @tattoos_of_insta @tattooedgirls_

Una foto pubblicata da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: