Solo 2, anticipazioni seconda stagione: Marco e Agata ancora insieme?

AGGIORNAMENTO 23.50 – Solo 2 si farà. Ad annunciarlo è lo stesso Marco Bocci con un breve video pubblicato sulla pagina ufficiale della fiction. “La prima stagione è finita. Che dite, ci rivediamo?”, ha detto Bocci. Appuntamento, dunque, alla prossima stagione.

Marco Bocci è tornato a vestire i panni di un poliziotto. Dopo l’addio a Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia, Marco Bocci veste i panni di Marco Solo, il poliziotto infiltrato, protagonista della nuova fiction di canale 5 Solo.

soloSOLO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE

Marco Bocci che con la fiction Solo ha raccontato la vita di alcune famiglie calabresi, nello specifico quella dei Corona di Gioia Tauro. Marco, un agente infiltrato, riesce ad ottenere la famiglia dei Corona, associata alla ndrangheta, tra cui il traffico di droga. Dopo l’ultima, intensissima puntata, i fans si chiedono, la seconda stagione si farà?

Solo non ha ottenuto un grandissimo successo rispetto alle aspettative soprattutto per la concorrenza della fiction di Raidue, Rocco Schiavone ma ha comunque incollato ai teleschermi più di tre milioni di telespettatori. Al momento, tuttavia, non ci sono annunci ufficiali sul futuro di Solo ma i fans che seguono con affetto Marco Bocci hanno apprezzato il nuovo lavoro e sperano di poter rivedere la seconda stagione della fiction.

Qualora, dunque, canale 5 e la Taodue decidessero di realizzare la seconda stagione, cosa accadrebbe a Marco Solo? I fans sperano di vederlo ancora accanto ad Agata, la sua giovane moglie. La coppia, nata per volere del boss Corona, ha fatto breccia nel cuore del pubblico che spera di vederla ancora più unita e innamorata nelle puntate di della seconda stagione.

 

Impostazioni privacy