Stefano Bettarini: dopo il Grande Fratello Vip ricomincia dai figli

Stefano Bettarini è stata sorprero dai fotografi del settimanale Chi durante un pomeriggio di shopping a Milano insieme ai figli Niccolò e Giacomo. Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore ha deciso di ricominciare proprio da loro.

stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI E I FIGLI

Ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Stefano Bettarini ha svelato di voler recuperare il tempo che non ha potuto trascorrere con Niccolò e Giacomo.

Quando ero al Gf Vip è successo di tutto: per esempio Nicolò ha compiuto 18 anni e ha subito un’operazione al ginocchio. Non riesco a perdonarmi il fatto che fossi assente in un momento così importante”.

Con i figli, il rapporto è più solido che mai: “Dopo il Grande Fratello Vip ho avuto il primo confronto tra uomini con i miei figli: Giacomo e Nicolò. Ci siamo parlati da uomini e oggi ci amiamo ancora di più”.

L’ex calciatore è considerato il nuovo inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sarà vero? Stefano Bettarini risponde così: “Confermo, ci sono stati contatti. Ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo. Cosa porterei? La mia semplicità e la mia simpatia”.

Impostazioni privacy