Stefano De Martino: la nuova fiamma è una modella 19enne

Stefano De Martino ha ormai voltato pagina. Belen Rodriguez rappresenta il passato anche se resterà sempre nella sua vita per avergli donato Santiago, la persona più importante della sua vita. Oggi, però, accanto a Stefano De Martino, come testimoniano gli scatti del settimanale Chi, c’è un’altra donna.

stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO, ECCO CHI E’ LA NUOVA FIAMMA

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto di Stefano De Martino in compagnia di una bella ragazza mora. In tanti si sono chiesti chi sia la giovane ragazza che ha fatto tornare il sorriso al ballerino napoletano e a svelare il mitero è Gossip Fanpage.

La ragazza che avrebbe fatto breccia nel cuore di Stefano De Martino sarebbe una modella 19enne il cuo nome è Diletta Puecher. Padre ungherese e madre siciliana, Diletta vive a Roma e sta cominciando a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Diletta ha partecipato alla trasmisioni tv “Rai Dire Europei” insieme alla Gialappa’s ed è stata la protagonista di un famoso spot pubblicitario.

Bellissima, con un fascino tipico della ragazza della porta accanto, Diletta avrebbe letteralmente conquistato Stefano che, accanto a lei, sarebbe pronto a voltare definitivamente pagina. Il ballerino napoletano, dunque, ha trovato il suo nuovo amore?

Impostazioni privacy