X+Factor%3A+anticipazioni+puntata+di+stasera%2C+gioved%C3%AC+1+dicembre
sologossipit
/2016/12/01/x-factor-anticipazioni-puntata-stasera-giovedi-1-dicembre/amp/
X Factor

X Factor: anticipazioni puntata di stasera, giovedì 1 dicembre

Sono solo sei i ragazzi rimasti in gara a X Factor 10, tra eliminazioni clamorose e altrettanto clamorosi ritiri volontari.

Si spera in un live privo di polemiche per questa sera, giovedì 1 dicembre. Anche perché questi ragazzi stanno per raggiungere il traguardo più importante: la possibilità di portare sul palco e di registrare un proprio inedito. E si sa che spesso è proprio il brano inedito a decretare la vittoria o la sconfitta di un concorrente di X Factor….

Questa sera i concorrenti di X Factor dovranno affrontare come sempre due manche. Una delle due si rivelerà particolarmente interessante perché ad accompagnare i ragazzi sarà una vera e propria orchestra sinfonica. Sembrerà quasi di vederli già a Sanremo (perché si sa, il vincitore di X Factor ha sempre altissime possibilità di salire sul palco dell’Ariston).

Ospite di questa sera un collega di Fedez, il rapper Fabio Rovazzi (quello di Andiamo a comandare) che presenterà il suo nuovo singolo. Ci attende poi uno speciale ritorno, quello dell’ex giudice Skin che con gli Skunk Anansie stavolta tornerà a X Factor come ospite.

Published by