“Lapo Elkann non ha hai smesso di andare a trans”: parola di…

Vladimir LuxuriaLa notizia dell’auto-rapimento di Lapo Elkann ha sconvolto e strappato un sorriso a tutti gli italiani. Ma non sono pochi i vip nostrani che hanno deciso di schierarsi dalla parte del ricco imprenditore.

Basti pensare a Vittorio Sgarbi, che ha minuziosamente raccontato i suoi rapporti con Eva Robin’s ammettendo di andare anche lui regolarmente a trans. Ma anche Vladimir Luxuria si è detta più dispiaciuta che scandalizzata dall’ultima trovata di Lapo.

Quando le è stato chiesto ai microfoni di radio Cusano Campus perché, secondo lei, Lapo abbia ricominciato a frequentare transessuali, Luxuria si è detta convinta che lui in realtà non abbia mai smesso: “Il fatto che lui avesse un tetto alle spese, tipo la paghetta, da parte degli Agnelli, mi fa pensare che altre volte aveva speso un po’ troppo. Forse i suoi parenti, più che per una questione economica, per evitare che riuscisse sui giornali, gli avevano dato un tetto di spese. Questa storia ha anche delle ripercussioni economiche importanti nella vita per tutti quelli che lavorano nelle aziende di Lapo. Comunque credo che Lapo abbia bisogno di un supporto psicologico”.

Luxuria chiarisce subito che il motivo per cui consiglierebbe a Lapo un buon psicologo non è certo la sua passione per i transessuali, anzi: “Qui non è la cosa di andare con una transessuale, figuratevi, sai quanti ce ne sono? Ma abbinare tutto questo a festini di due giorni con strisce di coca vuol dire che la persona non la vive bene la cosa, ma che cerca di stordirsi per dare un alibi a sé stesso. Lapo tiene la guerra in capo. Poi in tutto questo c’è il dargli addosso da parte di chi lo ha sempre invidiato per le sue possibilità economiche e per la sua love story con Martina Stella”.

Impostazioni privacy