Manuel Vallicella tronista: Luovica torna da lui? Le parole della Valli

L’arrivo di Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne ha scatenato l’entusiasmo dei fans del programma di Maria De Filippi che non vedevano l’ora di poter rivedere l’ex corteggiatore di Ludovica Valli in tv. Tuttavia, oltre alle fans prontea corteggiare Manuel, ci sono anche quelle che sperano di vedere Ludovica Valli tra le schiera di corteggiatrici.

uomini e donne manuel vallicella e ludovica valliMANUEL VALLICELLA TRONISTA, LE PAROLE DI LUDOVICA VALLI

Con un post pubblicato sui social, Ludovica Valli ha assicurato di non essere più innamorata di Fabio Ferrara come, invece, pensavano i sostenitori dei Ferravalli.

Penso di essere stata sempre molto chiara con tutti voi, dal primo giorno. Tutti voi avete occhi per guardare e orecchie per sentire. Se poi in passato sono venuti su ‘castelliì’ purtroppo non è colpa mia” ha scritto su Instagram Ludovica Valli.

“Sono un essere umano anche io come tutti voi, sono fatta di carne e sentimenti proprio come voi, e come lo meritate ognuno di voi, merito anche io di VIVERE LA MIA VITA” – ha fatto sapere l’ex tronista che poi ha aggiunto –  “Ma innamorata chi? Cosa? Vedete quando dico ‘castelli’? Buona giornata ragazzi”.

Di fronte a queste parole, i fans hanno ricominciato a sperare di poter vedere Ludovica alla corte di Manuel Vallicella. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa accadrà.

Impostazioni privacy