Alessandra Amoroso al settimo cielo: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Alessandra Amoroso è sempre più felice accanto al compagno Stefano Settepani al punto che potrebbe presto convolare a nozze. Alessandra Amoroso, dunque, è pronta ad indossare l’abito bianco per pronunciare il fatidico sì?

alessandra-amoroso-2016ALESSANDRA AMOROSO, PRESTO LE NOZZE CON STEFANO

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi. Lui, infatti, lavora presso la Fascino di Maria De Filippi. Il loro amore procede a gonfie vele al punto che, stando a quello che rivela Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, i due potrebbero sposarsi molto presto.

Alessandra Amoroso è sempre più innamorata del suo compagno, il manager televisivo Stefano Settepani. Sembra che i due piccioncini siano pronti a convolare a nozze e che l’evento sarà celebrato su una spiaggia salentina a inizio estate 2018. Nel frattempo la cantante starebbe anche pensando di allargare la famiglia…”.

Solo pochi giorni fa, ai microfoni di Verissimo, Alessandra Amoroso aveva rivelato il desiderio di avere presto un figlio: “vorrei un figlio tantissimo, l’ho sempre desiderato, un po’ come tutte le donne vorrei un matrimonio da favola e dei figli, aspettiamo un po’ di tempo, bisogna organizzarsi, nel caso mi fermerei, il lavoro è una grande priorità ma nel momento in cui decidessi di avere un figlio… L’amore è il motore della mia vita, dal compagno alla famiglia, ho bisogno di sentirmi coccolata e amata e di creare famiglia e amore”.

Impostazioni privacy