Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 dicembre: Bill e Brooke amanti, Steffy tra Liam e Wyatt

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 5 DICEMBRE

L’uomo che ha cercato di derubare Liam è il reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy. Wtayy è sconvolto e teme che il reverendo possa non aver depositato i documenti. Liam, invece, è al settimo cielo. Wyatt e Bill si recano così in comune per verificare lo stato dei documenti. Thomas, nel frattempo, chiede a Steffy se sia convinta di voler restare con Wyatt. Steffy ribadisce di aver preso seriamente l’impegno e di sentirsi sicura accanto a Steffy ma la notizia che il matrimonio possa non essere valido la destabilizza.

BEAUTIFUL 6 DICEMBRE

Liam spera che il matrimonio di Wyatt e Steffy non sia valido e, invece, è tutto regolare. Bill fa una chiacchierata con Liam e gli ordina di rispettare il matrimonio del fratello. Liam, però, ha già detto a Steffy che non intende rinunciare a lei. Caroline e Thomas parlano del figlio. Caroline lo ringrazia per essersi fatto da parte ma Thomas le rivela che non è facile fare la parte del fratello.

BEAUTIFUL 7 DICEMBRE

Ridge propone a Sasha di diventare la modella della linea di intimo e propone a Zende di realizzare il servizio fotografico. Zende, però, trova il dissenso di Nicole. Bill fa capire ai figli quanto sia importante il vincolo del matrimonio e rispettare la sacralità di questo legame. Solo con Brooke, però, Bill si dimentica delle sue parole.

BEAUTIFUL 8 DICEMBRE

Nicole convince Zende a rinunciare al servizio fotografico. Steffy torna a casa e trova Quinn che prepara il pranzo. Steffy le ordine di andarsene ma la donna cerca di trovare un punto d’incontro ma Steffy è irremovibile e ordina a Wyatt di mandarla via. Bill, nel frattempo, cerca di convincere Brooke a non rinunciare al loro amore.

BEAUTIFUL 9 DICEMBRE

Nonostante la sua reticenza, Brooke accetta di vedersi di nascosto con Bill il quale, nel frattempo, chiede a Liam di rispettare il matrimonio di Wyatt e Steffy. Liam, pensando al buon esempio che ha dato il padre, accetta il consiglio. Anche Ridge chiede a Steffy di rispettare il suo matrimonio con Wyatt.

BEAUTIFUL 10 DICEMBRE

Liam trova per caso la stanza segreta di Bill e trova sul letto un orecchino. Alison lo sorprende e gli dice che l’orecchino è di Katie. Sasha dice a Zende che lo vuole ancora mentre Ridge propone una tregua a Rick.

Impostazioni privacy