Stefano Bettarini svela il ricco cachet e su Alessia Macari…

Stefano Bettarini è il primo concorrente a svelare il ricco cachet percepito per partecipare alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore, infatti, ha vuotato il sacco nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI, LA VERITA’ SUL CACHET E SU ALESSIA MACARI

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show in cui si parlava di talent e reality, Stefano Bettarini ha ammesso di aver partecipato al Grande Fratello Vip perché si trattava di una grande opportunità lavorativa svelando poi il cachet ricevuto per aver trascorso 50 giorni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Per il GF Vip io ho preso 100 mila euro” – ha dichiarato l’ex calciatora che, rispondendo ad uno spettatore che l’ha accusato di aver aggredito Alessia Macari ha aggiunto – “Secondo me hai visto un altro Grande Fratello. Alessia non l’ho mai aggredita e siamo amici tuttora fuori dala casa”.

Su Instagram, poi, Stefano Bettarini ha scritto un lungo post con cui ha spiegato perchè ha scelto di partecipare al Maurizio Costanzo Show.

È passato quasi un mese dalla fine del GF Vip. In questo periodo ho detto no a interviste, copertine e ospitate perché avevo bisogno di parlare in primis con me stesso. Poi con i miei figli, che mi hanno affrontato con maturità e discorsi da uomini. Nei loro sorrisi ho visto il loro futuro e il mio futuro, fatto di amore e non di errori o rancore. Questa sera è arrivata la chiamata di Costanzo per avermi come ospite nello show più longevo della TV italiana. E poi Maurizio è Maurizio. Ho accettato il suo invito. Si parla di reality e talent show. Di differenze, di opportunità. Io ho detto la mia, l’ho fatto sempre mettendo prima della parola la verità. Perché questo sono io, nel bene e nel male. E non vado in TV alla ricerca di urla o risse. Il mio futuro? Sarà pieno di buon umore, semplicità e onestà. Direte: ci voleva il reality per fartelo capire? No. Però vi assicuro che quando entri nella “Casa” e inizi a metterti in gioco, a sperimentare emozioni reali, affetti sinceri e hai tanto tempo per riflettere lontano da tutto e tutti, hai intrapreso un viaggio dal quale ritornerai sicuramente diverso. Io spero di aver superato le paure e gli errori che ho commesso. E ricordiamoci che: ‘Nella vita non ci sono errori, solo lezioni’.