Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 5 dicembre

15219422_1334879319892195_2017276671613084468_nLo scorso venerdì, ci hanno pensato Dame e Cavalieri del trono over ad augurarci un buon weekend. Ma chi aprirà questa nuova settimana di Uomini e Donne?

Con gran gioia del pubblico più giovane, nella puntata di oggi, lunedì 5 dicembre, assisteremo al ritorno dei protagonisti del trono classico e gay: Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo.

Per quanto riguarda Claudio Sona, assisteremo alle conseguenze di quel bacio a telecamere spente con Francesco Zecchini che ha mandato in confusione il tronista e ha spinto il corteggiatore a lasciare la trasmissione. E poi c’è lui, Mario Serpa, sempre più convinto di aver conquistato il cuore di Claudio (se volete sapere com’è andata a finire eccovi le anticipazioni sulla scelta di Claudio Sona).
Anche Clarissa è vicina alla scelta: sarà Gregucci, il preferito dal pubblico, a conquistare la tronista?

Riccardo invece rimane indeciso tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena mentre Claudio D’Angelo dovrà nuovamente affrontare l’antipatia che Tina Cipollari nutre nei suoi confronti.

Impostazioni privacy