Una vita, anticipazioni dal 5 al 9 dicembre: Cayetana accusata di omicidio, ad Acacias arriva Mauro

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 5 DICEMBRE

Trini dice a Ramon di aver visto Lourdes in posta. L’uomo chiede spiegazioni alla moglie la quale cambia discorso. Lourdes va poi in sartoria e invita Trini a cena. Rosina scopre l’esistenza di un chirurgo estetico e decide di andare da lui per farsi cambiare la faccia.

UNA VITA 6 DICEMBRE

Gli amici di German e Manuela, ignari di quanto accaduto, portano avanti il piano per far incastrare Cayetana. Felipe ha dei dubbi sul suicidio dell’amico e spera che il suo giovane collega, Mauro San Emeterio scopra la verità. Mauro, poi, si presenta a casa di Cayetana.

UNA VITA 7 DICEMBRE

Gli ispettori San Emeterio e Padilla continuano ad indagare sulla morte di German e Manuela. I due non sono convinti dalla versione di Cayetana. Incalzato dalle domande degli ispettori, Pablo rivela che German era riuscito a procurarsi un farmaco per calmare l’emicrania di Cayetana. Si tatta di un rimedio che, se assunto in dosi elevate, può essere letale.

UNA VITA 8 DICEMBRE

San Emeterio fa capire a Cayetana di sapere che la donna ha dato una bottiglia di vino a Germanin occasione della sua festa d’addio. Leandro comunica agli amici che German sarà riabilitato come medico e che nel quartiere verrà affisa una targa per ricordare la sua memoria. Maria Luisa, nel frattempo, incoraggiata da Lourdes, decide di aiutare il padre nel lavoro.

UNA VITA 9 DICEMBRE

Le indagini proseguono e Mauro, dopo aver parlato con il dottore che ha dato il farmaco a German, sospetta che si tratti di omicidio e che a commetterlo sia stata proprio Cayetana. Rosina si intrattiene con l’editore Navas e Maximiliano lo scopre grazie a Susana.

Impostazioni privacy