Asia Nuccetelli, attacco clamoroso ad Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’ex tronista replica così!

E’ passato un mese da quando è calato il sipario sulla casa del Grande Fratello Vip ma Asia Nuccetelli, Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a farsi la guerra. Nelle ultime ore, Asia Nuccetelli e Andrea Damante sono stati i protagonisti di un acceso botta e risposta sui giornali e sui social.

asia-nuccetelli-andrea-e-giuliaASIA NUCCETELLI, NUOVO ATTACCO AD ANDREA E GIULIA

In’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Radio nel programma di Giada Di MiceliNon Succederà Più’, Asia Nuccetelli è tornata sulla guerra che l’ha coinvolta con Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Andrea non mi piaceva. Era un punto di riferimento, un coetaneo, ma non c’era nulla di malizioso. Ho solo una parola da dire: business. Damante e la fidanzata hanno montato tutto su misura ed io ci ho rimesso. Quello che ha dato fastidio a Giulia è stato rimanere a casa, ma nonostante ciò ha trovato il modo di far parlare di lei in tutti i modi. Mi dispiace che mi abbia usato come strumento ma ha venti anni anche lei e la capisco”.

La figlia di Antonella Mosetti, poi, è tornata a parlare della permanenza nella casa del GF: “La peggiore è stata Alessia Macari. Prima del gf si frequentava con mamma, io non la conoscevo ma mi era stata descritta come una ragazza molto carina. Nella casa però sin da subito non ho legato con lei. La sua è stata una vittoria meritata, è una brava ragazza ma ha fatto la finta santarellina. Apprezzo molto invece Elenoire, che nel bene o nel male è stata al 101% se stessa e questa è una cosa da apprezzare”.

Io reputo la D’Urso una grandissima professionista, la conosco da piccola. Mi è dispiaciuto però che, anche sapendo del cyberbullismo nei miei confronti, lei abbia continuato ad alimentare la situazione quando ormai da alimentare non c’era più nulla. Da parte sua mi aspettavo un diverso atteggiamento, speravo smorzasse la situazione. Non mi permetto di dire che Barbara è stata scorretta ma comunque ci sono rimasta male”, rivela la ragazza durante l’intervista. Poi continua: “Penso che abbia una preferenza per Giulia De Lellis, ma va bene così, poi le cose cambiano nella vita. Quest’ultima casualmente è diventata opinionista dopo il casino che è successo al GF, però è una grande, io la stimo perché è riuscita a farsi notare, ha carattere. Ha ottenuto popolarità grazie Uomini e Donne, ma quello è un programma in cui vai per trovare l’amore, non il lavoro. Loro due, invece, hanno fatto di tutto per entrare in questo mondo. Lui è stato preso al GF e lei no. Se la dovessi descrivere con un aggettivo questo sarebbe esuberante”.

Alle parole di Asia Nuccetelli ha replicato Andrea Damante che, su Instagram, ha detto: “Comunque volevo ricordare a qualcuno che il Grande Fratello Vip è finito mesi fa, basta”.

Asia Nuccetelli, però, ha replicato ancora. A Radio Free Station, rispondendo ad una domanda di Gossipetv, la Nuccetelli ha aggiunto: “Io faccio come mi pare, se tra un anno ho voglia di continuare a parlare di questa storia lo farò. Dal momento che qualcuno è entrato nella Casa del Grande Fratello senza alcun motivo io faccio quello che voglio”.

Impostazioni privacy