Brad Pitt chiede un appuntamento a Jennifer Aniston. Ecco la risposta dell’attrice!

brad-pitt-regrets-jennifer-aniston-comments1Brad Pitt sembra aver ritrovato la voglia di vivere dopo il divorzio da Angelina Jolie, ma è proprio in momenti come questo che si rivalutano quelle persone che, magari proprio per colpa del proprio rapporto con l’ex partner, abbiamo perso per strada.

E naturalmente Jennifer Aniston, per Brad, è una di queste. Una persona che lo amava follemente, che gli aveva detto “Sì” davanti a un prete e che aveva giurato di passare il resto della sua vita con lui. Una persona che lui non ha saputo apprezzare fino in fondo e che ha dovuto subire il terribile smacco personale e mediatico di essere mollata per un’altra.

Brad Pitt deve essersi pentito di tutto il male fatto a Jennifer Aniston in quegli anni. Deve aver finalmente capito come si sentì lei in quel periodo, perché è esattamente come si sente lui oggi. E così ha deciso di rimediare, approfittando di un momento in cui entrambi si trovavano in Gran Bretagna e invitandola a cena.

Almeno è quanto sostiene il magazine ‘Heat’ , dove si legge: “Brad Pitt l’ha chiamata e hanno avuto una breve conversazione”.

La risposta della Aniston? “Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux ha detto a Brad che gli sta vicino spiritualmente, ma non ha il tempo di incontrarlo. È felicemente sposata e incontrare Brad sarebbe un insulto per Justin. Sa cosa è importante per lei. Tutto ciò che conta è il suo matrimonio“.

Impostazioni privacy