Alessia Macari è single? La vincitrice del GF Vip vuota il sacco

Alessia Macari è single o nella sua vita è cambiato qualcosa nelle ultime ore? A vuotare il sacco è la stessa vincitrice del Grande Fratello Vip che, ai microfoni del settimanale Novella 2000 ha parlato della sua vita privata e della situazione con il calciatore irlandese Ciaran Clark.

alessia macariALESSIA MACARI SINGLE

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivelò che Ciaran Clark l’aveva lasciato a causa delle effusioni con Stefano Bettarini. Sulle pagine di Novella 2000, la 23enne ciociara.irlandese chiarisce la sua situazione sentimentale.

“La verità è che sono entrata nella casa del GF Vip single. Lo sono da circa due anni, perché quando sono tornata in Italia dall’Irlanda, dove sono nata, la storia con lui era già finita. Ma ci sono rimasta male, per questo nella Casa parlavo di lui. Ero ancora innamorata insomma”.

Alessia Macari ha spiegato anche come è riuscita ad approvare nel mondo dello spettacolo italiano: “Tornavo in Ciociaria ogni volta che non dovevo andare a scuola. Un’estate, un’amica che aveva un bar ha organizzato una sfilata, mi ha proposto di partecipare e l’ho fatto anche se non mi sentivo modella, bassa, formosa e con un fisico non adatto alle sfilate. Invece ho vinto. Alla finale c’erano gli autori e talent scout di Avanti un altro! che cercavano concorrenti. Così ho iniziato come concorrente, poi sono diventata un personaggio fisso”.

Impostazioni privacy