Oroscopo di oggi, 7 dicembre: Toro, una persona vicina sta soffrendo

Ritorna l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele. Ecco le previsioni di oggi, segno per segno.

Ariete

Venere inizia un transito importante che coinvolge il vostro segno. Questa è una delle giornate più importanti della settimana. Vi ponete nuovi limiti ed entrate in sfida con il destino e con voi stessi. Tutti i lavori nati nelle ultime due settimane promettono bene.

Toro

Vivrete un momento di forza ma ci sono preoccupazioni per una persona che vive con voi e che non sta bene. Chi ha rapporti conflittuali con ex si trova in condizioni difficili. Per quanto riguarda il lavoro ci sono delle svolte e delle occasioni da sfruttare.

Gemelli

Venere inizia un transito importante. Questo oroscopo è utile per chi necessita di chiarire questioni con qualcuno. Saturno opposto crea rallentamenti e crisi per alcune coppie, ricordatevi che prima di dire basta ci si può provare. Febbraio sarà il mese decisivo.

Cancro

Questo è un periodo di ripensamenti, l’amore ha creato qualche disagio. Se avete a che fare con Vergine e Toro diventa difficile mettersi d’accordo anche sulle piccole cose. Ricordatevi che potete recuperare speranza e forse anche un amore perduto.

Leone

Non vi mettete in un angolo ad osservare, se affrontate però le cose con più razionalità non sbagliate. Pensate a una vittoria più strategica fatta di azioni studiate altrimenti perdete tempo. Il week-end mette a repentaglio storie d’amore che hanno avuto crisi in passato. C’è confusione anche per i sentimenti di lunga data.

Vergine

Mantenete sotto controllo le emozioni, troppi spostamenti e avete scarsi momenti di riflessione. Occhio che l’amore non sfugga al controllo.

Bilancia

Giove è favorevole e le occasioni non mancano ma bisogna cercarle. Non potete fare tutto da soli, nuove combinazioni sono possibili sia in amore sia sul lavoro. È un buon momento per ripartire.

Scorpione

Ci sono un po’ di pensieri. È da lunedì che siete molto riflessivi. In questo momento potrebbe venirvi a mancare un appoggio e vi trovate ad affrontare le difficoltà da soli. Ricordate che tutto quel che nasce adesso anche in amore può essere importante per il 2017.

Sagittario

Nulla da eccepire nel vostro oroscopo. Avete talmente tante stelle favorevoli che in questo periodo se non ottenete nulla, semplicemente restate a guardare. In condizioni così difficili di isolamento può nascere l’occasione per spezzare la monotonia, anche in amore.

Capricorno

Siete pensierosi. Non mollate e andate avanti. Questo è un peiorodo in cui per stare meglio potete rinunciare a qualcosa. Recupero e momenti di serenità in più a partire da sabato.

Acquario

Venere nel segno da oggi non solo alimenta le emozioni ma può portare un amore dal passato. Sono favoriti gli acquario che hanno contatti e sono creativi.

Pesci

Saturno resta dissonante, ma Giove non lo è più. Questo vuol dire che operate in un ambiente in cui non riuscite a sfogare tutta la vostra creatività. Rispetto all’estate ci sono buone notizie: chi è stato male può ritrovare energia che andrebbe ricondotta in amore. Natale e Capodanno saranno feste da ricordare. Chi ha avuto difficoltà in amore recupererà con una nuova passione.