Clarissa Marchese e Federico Gregucci bruciano le tappe: la decisione della coppia

Sono passate solo due settimane dalla scelta ma Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono pronti a bruciare le tappe. Sempre più innamorati e sicuri dei sentimenti che provano l’uno per l’altra, Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno già deciso di compiere un passo importante.

clarissa-marchese-e-federico-gregucciCLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI, AL VIA LA CONVIVENZA

Dopo aver trascorso i primi giorni post scelta sempre insieme, Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno tornando alla normalità. Il calciatore ha ripreso a rispettare i suoi impegni professionali tornando dalla sua bellissima fidanzata appena può.

“Finito l’allenamento…non sarò mai stanco di mettermi in viaggio per tornare da te” ha fatto sapere Federico su Instagram Stories.

Su Facebook, inoltre, il calciatore ha già pubblicato alcune foto della sua nuova vita da uomo impegnato come quella in cui una splendida Clarissa Marchese è impegnata a preparare la cena. “La mia cuoca preferita”, scrive l’ex corteggiatore.

La coppia di Uomini e Donne, dunque, sta già facendo le prove per una convivenza vera e proprio. Clarissa e Federico, infatti, stanno facendo le cose sul serio e presto potrebbero decidere di andare a vivere stabilmente sotto lo stesso tetto.

Un amore, dunque, che nato con un vero e proprio colpo di fulmine, sta diventando sempre più importante.

Impostazioni privacy