Stefano De Martino vuota il sacco: “Ecco perché tutti i miei amori sono finiti”

Stefano De Martino continua a dichiararsi single anche se i rumors sulla sua vita privata continuano. Secondo le ultime voci di gossip, infatti, nella vita di Stefano De Martino ci sarebbe una nuova e bellissima fidanzata, la modella Diletta Puecher. In attesa di scoprire la verità sulla presunta, nuova fiamma di Stefano De Martino, è lo stesso ballerino napoletano a rompere il silenzio e a raccontare la verità sui suoi amori passati.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO, LA VERITA’ SUGLI AMORI PASSATI

Protagonista di Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura in cui ricopre il ruolo di mentore insieme a Mariano Di Vaio con cui forma la coppia dei mentori belli, Stefano De Martino è tornato sulle sue relazioni del passato.

Della vita sentimentale del ballerino napoletano ci sono state tre donne ovvero Emma Marrone, Giulia Pauselli e Belen Rodriguez. Le più importanti sono state sicuramente la cantante salentina e la showgirl argentina con cui ha anche avuto un figlio. Tutte le sue storie d’amore, però, sono finite. Il motivo? A rivelarlo è proprio Stefano De Martino che, nell’aiutare una ragazza che, dopo essersi operata voleva cancellare un tatuaggio d’amore, ha dichiarato: ‘Cosa ne pensi, tu che sei esperto, di queste cose?’. ‘Diciamo che per par condicio, io ho fatto un tatuaggio per ogni mia ex, ma sono arrivato alla conclusione che è proprio quello che porta sfortuna’, ha scherzato il ballerino.

Impostazioni privacy