Oroscopo di oggi, venerdì 9 dicembre: Pesci, è il momento di agire!

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele! Vediamo le previsioni di oggi segno per segno.

Ariete

L’amore va a gonfie vele, c’è un oroscopo promettente. Siete a caccia di un’armonia sentimentale che non è facile trovare, non è neanche colpa vostra che spesso vi trovate ad avere a che fare con persone che hanno cambiato idea. Dovete recuperare quelle fasi di passione emozionanti che avete vissuto in passato e che sono state minate nei giorni scorsi forse a causa di una lontananza da colmare.

Toro

Le relazioni sentimentali sono messe in discussione, anche quelle nate da poco. Sono un po’ a rischio forse anche a causa della noia. C’è poco tempo per stare insieme. Bisogna cautelarsi sotto il profilo finanziario.

Gemelli

Alcune condizioni di lavoro funziono meglio però tutto costa fatica. Chi ha un’attività improprio deve darsi da fare, i nuovi percorsi di lavoro promettono meno di quanto sperato. Giove porta benefici ma bisogna aspettare. Se c’è un qualcosa che non vi piace sono proprio le attese: non le sopportate, ma siate tolleranti. È una settimana non di risoluzioni ma di opportunità.

Cancro

Ritrovate la voglia di amare! Gennaio 2017 sarà un mese molto importante. Se c’è stata una fine di novembre pesante, ora bisogna capire il perché. Qualcuno vi ha ferito? Siete talmente vulnerabili che siete portati a vivere per conto vostro. Quando vi isolate cominciate ad essere critici. Siate prudenti nei nuovi rapporti.

Leone

Dovete capire cosa sta accadendo in amore, non per colpa vostra ma per un atteggiamento che non comprendete di una persona cara, qualcosa è cambiato. Bisogna rendersi conto se ci sono stati degli errori ed eventualmente ammetterli. Occhio ai cali fisici da questa sera.

Vergine

Riuscite sempre a stancarvi mentalmente, siete un segno abituato a riflettere: anche quando non fate nulla o di notte. È normale che inizia ad esserci qualche ansia. Il 2017 è molto valido anche se in questo periodo fate tante cose diverse. Amore nella norma.

Bilancia

Lieve calo fisico che va debellato. Non è un periodo ‘no’: occasioni per chi vuole rimettersi in gioco. È dagli inizi di settembre che qualcosa è cambiato. Tutti gli incontri di lavoro, personali e amorosi sono da favorire.

Scorpione

Siete nervosi. Chi ha un conto aperto in famiglia o che è agitato stia attento alle parole. Nel week-end, piccoli e grandi conflitti. Le ansie sono da tenere sotto controllo. Siate moderati e tenete d’occhio l’ansia.

Sagittario

Avete un elemento di forza in più: tutti i pianeti sono favorevoli. Se non siete soddisfatti chiedetevi perché. Alcuni cambiamenti vanno vissuti con grande entusiasmo. I nuovi lavori sono favoriti. Cielo di aperture.

Capricorno

Siete turbati e pensierosi. Se state vivendo delle situazioni di cambiamento profondo sul lavoro è perché le avete meditate da ottobre e si stanno realizzando. Sabato e domenica emozioni e riconciliazioni in vista che riguardano anche l’amore. Se siete soli, non siate diffidenti.

Acquario

Giornate interessanti. Occhio al week-end, può tornare la stanchezza fisica: fare troppo non è consigliato e neanche fare male. Dal punto di vista delle risorse il cielo è importante. Occasioni anche per ribadire il vostro ruolo sul lavoro. Giove favorevole aiuterà anche il prossimo anno.

Pesci

Cielo importante. Gennaio sarà un mese molto bello e tutto, dal lavoro all’amore, può decollare. Molti entro l’estate del 2017 faranno grandi scelte e cambiamenti di vita. È il momento giusto per farsi valere e recuperare fiducia nel futuro.