Raffaella Fico spiazza: il nuovo rapporto con Mario Balotelli

Raffaella Fico torna in tv. La showgirl napoletana sarà ospite della prossima puntata di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Raffaella Fico parlerà della sua storia d’amore con Alessandro Moggi e del nuovo rapporto con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia.

raffaella ficoRAFFAELLA FICO, LE NUOVE DICHIARAZIONI SU MARIO BALOTELLI

Con Alessandro Moggi, Raffaella Fico sogna un futuro radioso: “Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita”.

Nei progetti della coppia c’è il matrimonio: “Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L’anello che Alessandro mi ha donato è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci”.

Su Mario Balotelli: “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa. Ogni mese mi impegno a portare Pia da Mario per farli stare insieme. Pia vorrebbe giocare a pallone come il papà”.

E sulla possibilità di regalare un fratellino o una sorellina a Pia dice: “Vedremo, quando sarà il momento giusto”.

Impostazioni privacy