Gianni Sperti e Tina Cipollari, amicizia finita? L’ex ballerino vuota il sacco

Gianni Sperti e Tina Cipollari  sono i due opinionisti storici di Uomini e Donne. L’ex ballerino e la bionda vamp, in ogni puntata del programma di Maria De Filippi, danno vita a divertenti siparietti puntando il dito contro i protagonisti, in primis contro Gemma Galgani. Tra Gianni Sperti e Tina Cipollari è nata da tempo una bella amicizia sulla quale, tuttavia, nelle ultime settimane, sono nati tanti rumors che li vorrebbero ai ferri corti.

gianni-sperti-e tina-cipollariGIANNI SPERTI E TINA CIPOLLARI, LA VERITA’ SULL’AMICIZIA

A smentire tutto è lo stesso Gianni Sperti che, ai microfoni di Gay.it difende la propria amicizia con Tina Cipollari. “Smentisco assolutamente. Io e Tina siamo legati da un’amicizia vera che ci unisce e che va oltre il legame professionale. Siamo uniti più che mai, credimi”.

Molti fans hanno creduto alla crisi tra Gianni Sperti e Tina Cipollari in seguito alla scelta della bionda vamp di partecipare a Pechino Express insieme a Simone Di Matteo. Anche su questo arriva la smentita di Sperti. “È un’altra bufala, il pubblico sui social ha sempre sognato di vederci insieme a Pechino Express, ma non è mai stato nei nostri pensieri – confessa il noto opinionista che poi così concludeSiamo sempre insieme per ben nove mesi l’anno a Uomini & Donne e mi sembra anche giusto poter fare delle esperienze singolarmente, così come anni fa ho fatto io partecipando a La Talpa”.

Impostazioni privacy