Dopo la morte del Boss delle Cerimonie, eventi sovrannaturali a La Sonrisa

funerale-poleseQuesta settimana vi abbiamo dato il triste annuncio della morte di Antonio Polese, noto al grande pubblico come il Boss delle Cerimonie del famoso programma di Real Time che mostra matrimoni particolarmente sontuosi ed eccessivi tenutisi a La Sonrisa, la mega villa della famiglia Polese.

Subito dopo la dipartita di Antonio, a La Sonrisa è successo qualcosa che ha lasciato interdetti i presenti, primo tra tutti il mitico caposala del ristorante Davide Gaetano.

Don Antonio – racconta Davide al giornale Il Corrierino – era a casa sua e lì è stata allestita la camera ardente. Mi hanno raccontato che a un certo punto le mattonelle del posto in cui era allestita la camera ardente si sono letteralmente alzate e crepate e lui è stato portato nel suo Salone reale“.

Facile pensare che, con il suo ultimo gesto plateale e spettacolare, il buon Don Antonio abbia voluto suggerire ai suoi collaboratori l’allestimento perfetto per il suo ultimo evento a La Sonrisa. Quale postazione migliore per il suo corpo se non il suo amato e sfarzosissimo Salone Reale?

Impostazioni privacy