Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 dicembre: Ridge rivela il suo segreto, Katie smaschera Bill e Brooke?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 12 DICEMBRE

Liam scopre per caso la stanza segreta di Bill e trova sul letto un orecchino. Alison lo sorprende e gli dice che è di Katie. Poi telefona a Bill e gli racconta tutto. Il servizio fotogradico per la campagna in lingerie viene realizzato dal nuovo fotografo perché Zende si è fatto da parte ma Sasha non perde occasione per dirgli che lo vuole ancora. Ridhe chiede a Rich di non lasciare la città e la cosa insospettisce Steffy.

BEAUTIFUL 13 DICEMBRE

Liam si sfoga con Thomas a cui confessa di non sentirsela di rovinare il matrimonio di suo fratello. Sasha scherza con Zende mentre fotografa le scarpe. Poco dopo arriva Sasha che si scusa con lui e gli promette che non gli chiederà mai più di rinunciare a ciò che gli piace. Bill dice a Steffy che non deve rompere il matrimonio con Wyatt e che deve dimenticare Liam.

BEAUTIFUL 14 DICEMBRE

Liam e Steffy si disperano. Liam, pur essendo innamorato, promette di rispettare il matrimonio del fratello e cerca di farsi forza seguendo l’esempio del padre. Più tardi, Liam si confida con Katie. Entrambi pensano che tutto stian andando per il meglio e si dicono convinti di quanto sia importante rispettare il matrimonio.

BEAUTIFUL 15 DICEMBRE

Bill non dà tregua a Brooke, la raggiunge a casa sua e, quando Rick la raggiunge per dirle che non lascerà più la città e lavorerà con Ridge, per poco non li sorprende insieme. Bill convince Brooke a essere amanti e i due si baciono con passione.

BEAUTIFUL 16 DICEMBRE

Thomas vorrebbe raccontare a tutti che è il padre di Douglas e si scontra con Ridge mentre Caroline lo asseconda. Bill propone a Liam e Wyatt cambiamenti importanti per la Spencer. Liam vorrebbe creare una fondazione benefica per aiutare le persone in difficoltà e vorrebbe togliere il settore gossip dalla Spencer. Steffy confessa a Caroline di amare sia Wyatt che Liam.

BEAUTIFUL 17 DICEMBRE

Caroline convince Ridhe a dire a tutti che Thomas è il padre di Douglas. Bill scarta lidea di dare in beneficienza parte dei profitti dell’azienda ma Liam dice che non si arrenderà. Katie, sulla base di un intuizione, accusa Brooke di frequentare in segreto Bill. Brooke, vedendo la sorella soffrire perché teme che Bill la tradisca con lei, decide di chiudere la storia. Ridge si scusa con Thomas per avergli negato la possibilità di essere il padre di Douglas e gli permette di trascorrere del tempo con Caroline e il bambino.

Impostazioni privacy