L’oroscopo di oggi, lunedì 12 dicembre: attenzione a Scorpione, Leone e Toro

Comincia una nuova settimana! Una settimana che sarà intensa per molti, sia lavorativamente che personalmente dato che si avvicinano le vacanze di Natale e bisogna concludere progetti e ultimi preparativi in tempo per potersi godere un po’ di meritato riposo. Vediamo cosa prevede l’oroscopo di oggi di Paolo Fox per questo lunedì 12 dicembre.

Ariete

Inizia una settimana di forza e di vantaggio, qualcuno ha già avuto una buona notizia e fatto cose nuove. Non aspettatevi il massimo con Giove opposto, però, ripartire è importante. Bel cielo per i sentimenti con un picco massimo per sabato e domenica.

Toro

Siete pensierosi, probabilmente qualcuno non ha deciso cosa fare a Capodanno. Questo è un periodo che per diversi motivi allontana un po’ dall’amore: o vi allontanate dalla persona amata o semplicemente non c’è qualcuno a cui voler bene. Ci sono delle perplessità.

Gemelli

Giornata efficace. Questo è un periodo in cui vi sembra di andare avanti a rallentatore e per un Gemelli che vuol risolvere tutto in poche ore può essere un problema. Ultimamente avete dato accelerazione anche a soluzioni di carattere amoroso per cui se in questi giorni una persona non ve la racconta giusta, potreste parlar chiaro: cercate di capire con chi avete a che fare perché può essere tanto un periodo di chiarimenti quanto di tensioni.

Cancro

Parte bene questa giornata. Avete avuto un oroscopo altalenante, però, anche se non è facile risolvere tutto nell’ambito dei sentimenti e nell’ambito del lavoro: questa settimana è positiva. Giovedì, giornata molto interessante. Il Natale sarà più carino di quello che immaginate, sarà più passionale ed emozionante.

Leone

Dovete pensare molto bene a cosa fare a Natale, soprattutto se ultimamente ci sono state tensioni in amore perché non è detto che tutto sia chiaro. Occhio, queste giornate allontanano dai desideri: siete fiacchi. Se ci sono stati problemi è importante evitare diffidenze.

Vergine

Settimana che si apre in maniera interessante e tutto il week-end offrirà spazi di discussione e positività. Spostamenti e viaggi possibili per motivi pratici. Questo inizio di settimana avete solo un po’ di stanchezza dal punto di vista fisico, ma la forza tornerà già da giovedì.

Bilancia

Non vi arrendete! Non adesso, non rimandate certe scelte anche se non siete sicuri. Potete recuperare se qualcuno ha cercato di mettervi in ombra. In questo periodo riemergete anche se ci sono difficoltà. Buone nuove in amore.

Scorpione

State vivendo una fase altalenante e spesso, anche senza un motivo ben preciso, vi trovate agitati. Non è facile mettersi in gioco, sia in amore che nel lavoro. Certe coppie fanno finta di niente, ma cercano di tenere a bada una certa ansia che sfocia in un calo del desiderio soprattutto per chi ha una relazione da tempo. Le nuove storie sono intriganti, ma saranno affidabili?

Sagittario

Andate verso un 2017 di conferme, ma l’amore subirà una svolta tra dicembre e gennaio. Non sbilanciatevi troppo nei sentimenti, prendete tempo.
L’amore va cercato nei luoghi giusti. Per chi cerca avventure, dicembre è un mese importante.

Capricorno

Periodo interessante, già da oggi per i nuovi progetti si può programmare qualcosa. Lieve calo fisico, a volte lavorate troppo e amate poco. Invertite questa situazione, nel week-end: date più spazio ai sentimenti. Qualche malessere sarà superato.

Acquario

Avete talmente tante cose da fare che potreste sbagliare o vivere giornate di distrazione. Non manca la possibilità di viaggiare, anzi, i contatti sono favoriti. Venere nel segno porta emozioni da destinare alla persona giusta perché spesso vi innamorate di persone impossibili o lontane. Giornate di recupero ci saranno, ma dovete amministrare con più saggezza i momenti di tensione.

Pesci

Dovete stare attenti a non mettere troppa carne al fuoco. Se una storia non ha funzionato negli ultimi mesi, andate oltre. Gennaio è bello e fine dicembre è ideale. Da qui a un anno la vostra vita potrà cambiare in meglio. La giornata di giovedì sarà interessante.