Stefano De Martino scatena l’entusiasmo dei fans: il bel gesto del ballerino napoletano

Stefano De Martino torna a scatenare l’entusiasmo dei fans. Il ballerino napoletano, sempre molto attivo sui social, ha deciso di condividere con i fans un momento molto importante per la sua famiglia.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO, IL VIDEO CHE PIACE AI FANS

Anche Stefano De Martino si sta preparando a festeggiare il Natale con la sua famiglia. Negli scorsi giorni, il ballerino napoletano che è diventato molto attivo sui social network, su Instagram Stories ha pubblicato un divertente video che ha scatenato l’entusiasmo dei fans.

Nel filmato in questione, Stefano De Martino mostra il Presepe fatto dal suo papà. Il ballerino dà vita ad un divertente siparietto con il padre che, con la risposta in napoletano, provoca le risate del figlio.

I commenti dei fans sono stati immediati. «Troppo forte il video con tuo padre», scrive una fan, cui si aggiungono i complimenti di un’altra follower: «Il video con tuo padre è fantastico… Solo noi napoletani abbiamo la battuta sempre pronta…». «Scusate ma dove lo posso vedere il video di stefano con suo papà?» chiede quindi qualcun altro. Il video, purtroppo, non è più disponibile. Il video, infatti, pubblicato su Instagram Stories, scompare dopo 24 ore ore.

Impostazioni privacy