Tina Cipollari e Gemma Galgani, scoppia la rissa a Selfie

Tina Cipollari e Gemma Galgani tornano a farsi la guerra a Selfie. La bionda opinionista e la dama storia cel trono over di Uomini e Donne hanno dato vita ad un’accesa discussione nella puntata odierna di Selfie – Le cose cambiano sfiorando quasi la rissa.

tina-cipollari-e-gemma-galganiTINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI, SCOPPIA LA RISSA A SELFIE

Tina Cipollari e Gemma Galgani arrivano quasi alle mani in tv. La dama di Uomini e Donne è tornata a Selfie – Le cose cambiano dietro invito della produzione. Un chirurgo estetico, infatti, si è offerto di aiutare Gemma Galgani a ringiovanire il suo viso.

Il ritorno di Gemma Galgani ha letteralmente scatenato la rabbia di Tina Cipollari che si è scagliata contro la dama. “Gemma una donna bella che ha bisogno di un refresh? Ma lei hai idea di quale sia la bellezza? Un caso che l’altra volta è stato scartato, ora lui la prende a cuore. Per quale motivo? Ma chi ci tiene a te?”.

“Vorrei finalmente trovare l’uomo della mia vita e forse così ci riuscirò” – si è difesa Gemma Galgani ma Tina Cipollari ha continuato ad attaccarla duramente – “Hai sempre criticato chi entrava a Uomini e Donne per via della chirurgia estetica e ora lo vuoi fare tu! Sei una falsa! Parli sempre di sentimenti ma sei peggio di tu. Ma non ti vergogni a gironzolare per tutti questi studi televisivi?”.

Impostazioni privacy