Uomini e Donne, amore finito per la coppia più amata: arriva l’annuncio ufficiale

Non ci sono più dubbi sulla fine della storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. A confermare indirettamente la rottura della coppia di Uomini e Donne è Angela Viviani, ex concorrente del Grande Fratello nonchè amica di Andrea Cerioli.

uomini e donne andrea cerioli e valentina rapisardaUOMINI E DONNE, LA ROTTURA UFFICIALE TRA ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA

Ai microfoni del sito Isa e Chia, Angela Viviani ha parlato dei rapporti con i suoi ex coinquilini: “Purtroppo, per problemi logistici, non riusciamo a vederci spesso, ma ci sentiamo sempre. Il bene che nutro nei loro confronti, col tempo, anziché diminuire, posso dire senza ombra di dubbio che si è ingigantito. Sono persone che non potrò mai scordare, li porto tutti nel cuore, quindi anche se non riusciamo a incontrarci, l’affetto rimarrà sempre immutato e immenso”.

Su Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: “Conoscendo Andrea, non potevo tifare per nessuna delle due corteggiatrici, non le vedevo molto adatte a lui, ma solo per una questione caratteriale: pensavo che una lo avrebbe annoiato a lungo andare, mentre l’altra la reputavo troppo scontata. Però poi non nascondo che quando Valentina, dopo che lui aveva abbandonato il trono, è andata fino a Bologna per riprenderselo, sono stata davvero contenta per loro: mi piacciono troppo le persone che lottano per ciò che vogliono! Purtroppo non ho mai avuto modo di conoscere Valentina personalmente, ma voglio molto bene a lui e so che lei lo rendeva molto felice, di conseguenza ero felice per loro!” ha spiegato l’ex gieffina.

A confermare indirettamente la rottura era stato lo stesso Andrea Cerioli pochi giorni fa pubblicando il seguente post su Instagram: “Io penso che le persone non si dimenticano, non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore. Cambia il modo in cui le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita”.

Impostazioni privacy