Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 dicembre: Cayetana arrestana, brutta umiliazione per Trini

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vita-acacias-38-cayetana-arrestata_635377UNA VITA 12 DICEMBRE

Trini sottrae una lettera a Lourdes e, durante la cena, la consegna a Ramon. Si scopre così che Lourdes ha davvero rubato i soldi dalla cassaforte ma per aiutare il figlio Antonio, indebitato. Cayetana, dopo aver saputo che la polizia sta indagando per omicidio, capisce che German aveva organizzato un piano per incastrarla. Padilla, dopo aver ricordato quanto gli aveva raccontato German, decide di andare ad interrogare Gubern.

UNA VITA 13 DICEMBRE

Gubern, messo alle strette da Padilla, lo uccide. Poi va da Cayetana e le dice che la polizia sta indagando per omicidio. Mauro si accorge della scomparsa del superiore e comincia a cercarlo mettendosi sulle tracce di Gubern. Mentre chiede informazioni sul malvivente, trova il cadavere del superiore. Rosina cerca di riaccendere la passione di Maximiliano ma si ritrova con il viso ricoperto di bolle.

UNA VITA 14 DICEMBRE

Durante la messa commemorativa per German e Manuel, Cayetana recita la parte della vedova affranta. Maria Luisa confida a Leonor di aver baciato Victor. Trini si è ricreduta su Lourdes e si scusa con lei. Ramon, nel frattempo, decide di fare un tentativo per salvare il suo matrimonio.

UNA VITA 15 DICEMBRE

Mauro dà la notizia della morte di Padilla a Sonsoles e le giura che vendicherà il marito. Felipe assicura a Leonor e Pablo che Mauro non si fermerà fino a quando non sarà fatta giustizia. Maximiliano, geloso, accompagna Rosina all’appuntamento con Navas. Lourdes convince Ramon ad affidare a Maria Luisa la gestione di parte degli affari di famiglia.

UNA VITA 16 DICEMBRE

Mauro ha un’illuminazione e si presenta a casadi Cayetana con le guardie per perquisirla. L’ispettore trova il flacone di veleno nascosto da German nel suo studio e arresta Cayetana, portandola, ammanettata in commissariato davanti agli occhi di tutto il quartiere.

UNA VITA 17 DICEMBRE

Mauro interroga Cayetana per interrogarla. Pablo va in commissariato per avere informazioni sul caso. L’ispettore gli promette che farà il possibile per far marcire Cayetana in carcere e lo invita a dirgli tutto ciò che sa.