Manuel Vallicella tronista: le parole d’amore per Ludovica Valli, il commento dell’ex tronista

Inizia ufficialmente oggi il percorso di Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne. Nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, infatti, Manuel Vallicella verrà ufficialmente presentato come tronista. In queste ore, però, sta facendo discutere la dichiarazione d’amore di Manuel nei confronti di Ludovica Valli.

uomini e donne manuel vallicella e ludovica valliMANUEL VALLICELLA, LE PAROLE D’AMORE PER LUDOVICA VALLI

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui c’è stata la presentazione degli altri tronisti, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella, alla domanda di Maria De Filippi che ha chiesto se avessero dimenticato le vecchie fiamme, come riporta il Vicolo delle News, ha risposto: “Ludovica Valli la porterò sempre nel cuore!”.

La presenza sul trono di Uomini e Donne di Manuel Vallicella è stata poi commentata da Ludovica Valli che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Isa e Chia, ha detto: “Manuel ha fatto benissimo, se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice! Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché è una bellissima persona e merita davvero tutto il meglio e una persona che possa renderlo felice!”.

Impostazioni privacy