Marco Fantini e Beatrice Valli allargano la famiglia: l’annuncio dell’ex tronista commuove i fans

Ormai non ci sono più dubbi. Marco Fantini e Beatrice Valli diventeranno genitori tra pochi mesi. Dopo settimane di rumors e indiscrezione, a confermare il lieto evento è proprio l’ex tronista con un post pubblicato sui social che ha commosso i fans.

uomini e donne marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, L’ANNUNCIO SULLA GRAVIDANZA

Marco Fantini e Beatrice Valli, dopo aver attraversato una piccola crisi sono tornati ufficialmente insieme ed oggi sono pronti a diventare genitori regalando un fratellino o una sorellina al piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione e che per Marco è come un figlio.

Nonostante i rumors sulla gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli hanno mantenuto il silenzio. Almeno fino a poco tempo fa. Con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, Marco Fantini ha confermato la gravidanza della compagna non nascondendo la sua gioia.

Nella foto, scattata a Berlino durante il viaggio fatto con Beatrice e Alessandro, Marco Fantini mostra il pancione della compagna che cresce sempre di più. L’ex tronista commenta con un cuore e con la parola “famiglia, io e te“ la foto scatenando l’entusiasmo dei fans.

❤️ #family #berlin #MF #youeme

Una foto pubblicata da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data:

Impostazioni privacy