Uomini e Donne, la splendida dedica d’amore di Mario Serpa a Claudio Sona

Claudio Sona e Mario Serpa sono la coppia più amata dell’attuale stagione di Uomini e Donne. La scelta della coppia di Uomini e Donne andrà in onda venerdì 16 dicembre. In attesa di vedere la fatidica scelta, Claudio e Mario stanno scatenando l’entusiasmo dei fans con le prime dediche d’amore.

uomini e donne claudio-sona-e-mario-serpa-e1480115169262UOMINI E DONNE, LA DEDICA DI MARIO SERPA A CLAUDIO SONA

In attesa di poter pubblicare le prime foto ufficiali di coppia, Claudio Sona e Mario Serpa si scambiano dichiarazioni d’amore sui social. Il primo a lasciarsi andare è stato l’ex tronista veronese che, su Instagram, ha scritto: “Sedersi e avere un unico pensiero”.

In queste ore, invece, è stato Mario Serpa a scrivere una bellissima dedica d’amore a Claudio Sona. “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili!!”. Parole importanti quelle scritte da Mario Serpa che dimostrano il grande sentimento che l’ex corteggiatore prova per Claudio Sona.

Una coppia vera, sincera che piace sempre di più al pubblico che non vede l’ora di potersi emozionare guardando la scelta.

Impostazioni privacy