Ambra Angiolini e Lorenzo: è già finita?

ambra angiolini e lorenzo quagliaQuando abbiamo saputo della crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ci siamo dispiaciuti per l’ex stellina di Non è la Rai.

Quando abbiamo scoperto che la coppia era in crisi perché Renga aveva un’altra ci siamo arrabbiati.

Quando abbiamo saputo che Ambra non solo si era ripresa, ma si era innamorata anche di un gran bel ragazzo (il modello Lorenzo Quaglia) ci siamo rilassati, e siamo stati felici per lei.

Ma è tornato il momento di preoccuparci per la nostra beniamina. Almeno questo è ciò che sostiene il giornalista di gossip Alberto Dandolo, secondo cui tra Ambra e Lorenzo sarebbe già finita: “Gira voce che l’attrice Ambra Angiolini abbia chiuso la sua relazione con il modello e agente Lorenzo Quaglia, subentrato al lungo amore con Francesco Renga. I due pare siano ai ferri corti e sembra anche che da alcune settimane abbiano interrotto ogni comunicazione. Sarà vero? Ah, saperlo…”.

Sicuramente, se aspettiamo una conferma o una smentita da parte di Ambra rischiamo di invecchiare con il dubbio. Per il momento possiamo solo limitarci a tenere d’occhio i loro canali social e gli eventi mondani a cui partecipano per scoprire la verità…

Impostazioni privacy