Claudio Sona, l’incontro segreto con Francesco Zecchini e sui social spunta una dedica…

Il trono gay di Uomini e Donne ha regalato tantissime emozioni ai fans del programma di Maria De Filippi che attendono con ansia di vedere la scelta di Claudio Sona. Sui social, però, si è diffuso un rumor che sta facendo preoccupare i fans del tronista.

uomini-e-donne-francesco-zecchini-e-claudio-sonaCLAUDIO SONA, INCONTRO CON FRANCESCO ZECCHINI E DEDICA PER MARIO SERPA

Come vi abbiamo già rivelato, la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa. La puntata della scelta andrà in onda venerdì 16 dicembre, nell’ultima puntata dell’anno di Uomini e Donne. Durante la registrazione della scelta, Claudio Sona ha parlato subito con Mario Serpa scegliendo di non fornire spiegazioni a Francesco Zecchini che, nelle puntate precedenti aveva espresso molti dubbi sui suoi sentimenti per il tronista.

A distanza di giorni, però, Claudio Sona e Francesco Zecchini si sono incontrati in un locale milanese dove l’ex corteggiatore avrebbe salutato tutti gli amici di Claudio che aveva conosciuto precedentemente ma non Claudio. I due, a quanto pare, non si sarebbero rivolti parola.

Nella testa e nel cuore di Claudio Sona c’è solo Mario Serpa a cui il tronista veronese ha scritto una bellissima dedica: “Quest’anno mi aspetta un bel regalo sotto l’albero 🎄
#christmaswithyou”.

Quest'anno mi aspetta un bel regalo sotto l'albero 🎄 #christmaswithyou

Una foto pubblicata da Claudio (@realclaudiosona) in data:

Impostazioni privacy