Fedez e Roshelle: gesto clamoroso davanti alle telecamere (e a Chiara Ferragni)

o-fedez-roschelle-facebookIl gossip non dovrebbe entrare in programmi come X Factor, soprattutto se i protagonisti in questione sono i giudici e i loro pupilli, tra i quali dovrebbe esserci un rapporto il più possibile professionale.

Ma dopo il clamore suscitato da Morgan, che non solo si innamorò di una delle concorrenti più giovani e fragili (Jessica Mazzoli) ma ebbe da lei anche una figlia (per poi lasciarla poco dopo la nascita di quest’ultima) il pubblico non si stupisce più di niente e, anzi, comincia a sospettare di ogni sguardo.

Impossibile, per esempio, non insospettirsi davanti al rapporto che c’è tra Fedez e la sua pupilla Roshelle, tra i finalisti di X Factor 2016. Dopo averli visti complimentarsi e stuzzicarsi l’uno con l’altra durante i daily e soprattutto dopo aver saputo che Fedez e Roshelle si conoscevano già dai tempi di X Factor 2014 grazie a un’amicizia in comune, il cantante Madh, gran parte del pubblico ha cominciato a pensare che per Roshelle Fedez avesse tradito Chiara Ferragni, o comunque che avesse una gran voglia di farlo.

Gli abbracci tra Fedez e Roshelle durante le dirette, davanti a pubblico, telecamere e… Chiara, non hanno lasciato indifferente in particolare il popolo di Twitter, che ha ideato addirittura un hashtag per la coppia: .

Impostazioni privacy