Lorenzo Fragola: “È un periodo difficile: meglio sparire”

lorenzo-fragolaÈ da qualche tempo che Lorenzo Fragola non si fa vivo, almeno sui social.

Un atteggiamento, quello del vincitore di X Factor 2014, che ha insospettito i suoi tanti follower. Così Lorenzo ha deciso di dirla tutta, e di spiegare i motivi della sua “pausa di riflessione” che, a quanto pare, non è affatto finita. Anzi, è appena cominciata.

Da un po’ di tempo non sono presente sui social, mi faccio vedere poco in giro e ancor meno in TV.
Scrivo molte canzoni, anche se è un periodo difficile, e mi trovo in una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia – scrive il cantante su Facebook – E con “vogliono” intendo tutti e nessuno in particolare“.

La verità è che in due anni di attività ho corso tanto e pensato poco, mi sono lasciato trasportare dalle cose e dal mio istinto; fortunatamente finora il mio lavoro mi ha portato a raggiungere tanti traguardi anche se è arrivato il momento di fare le cose con la calma necessaria – continua Lorenzo – Per questo motivo ho deciso di staccare un po’ e concentrami sul lavoro del prossimo album. In un contesto in cui nessuno si prende una pausa, per paura di sparire, e poi finisce per riempire il proprio pubblico con una caterva di cagate, io preferisco mettermi di lato, lavorare sodo e poi tornare con qualcosa da dire. Vi voglio bene“.

Allo sfogo di Fragola segue un hashtag, #NewAlbum, che la dice lunga su cosa sta occupando mente e giornate del cantante in questo periodo. Nessuna crisi d’identità, insomma, ma solo tanta voglia di lavorare e di fare le cose per bene.

Impostazioni privacy