Sanremo 2017, arriva l’annuncio ufficiale di Carlo Conti: ecco le vallette, che nomi!

E’ tutto pronto per Sanremo 2017. Dopo aver svelato i nomi dei big in gara, Carlo Conti ha sciolto tutte le riserve annunciando i nomi delle vallette che, dal prossimo 7 febbraio, lo affiancheranno sul palco del teatro Ariston.

sanremo-2017-miriam-leone-e-chiara-ferragniSANREMO 2017, MIRIAM LEONE E CHIARA FERRAGNI VALLETTE

Come aveva annunciato pochi giorni fa il settimanale Novella 2000, ad affiancare Carlo Conti nella conduzione di Sanremo 2017 saranno l’ex Miss Italia, Miriam Leone e la fashion blogger più famosa e più chiacchierata del momento per la sua relazione con Fedez, Chiara Ferragni.

Ad annunciarlo è stato Carlo Conti a Edicola Fiore che ha praticamente confermato. Un annuncio, tuttavia, che non sarebbe ufficiale come in molti pensano. A smentire i rumors è stata la stessa Chiara Ferragni che, su Instagram, postando una foto, ha scritto: “La mia faccia quando mi chiedono se sarà la presentatrice di Sanremo. Non è assolutamente vero ragazzi”.

Non c’è ancora nessuna certezza, dunque, sulla presenza di Miriam Leone e Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston anche se i due nomi piacciono molto. La scelta di portare l’ex Miss Italia e la fashion blogger a Santemo 2017, inoltre, sarebbe stata una scelta mediatica considerando che entrambe sono molto esposte mediaticamente. Con i suoi 7 milioni di followers, Chiara Ferragni è la fashion blogger del momento, diventata molto chiacchierata e protagonista del gossip per la relazione con Fedez.

Miriam Leone, invece, dopo aver vinto il concorso di Miss Italia, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo diventando una delle attrici italiane più brave del momento.

Impostazioni privacy